SARS-COVID-19

Ulteriori informazioni

qui di seguito vi lasciamo alcuni rifferimenti per restare aggiornati sull'evolversi della situazione:


se qualcuno fosse a conoscenza di fonti piu autorevoli o aggiornate, o avesse articoli importanti da condividere puo scrivere a info@ASTiM.ch con oggetto "news coronavirus" e provvederemo ad aggiornare le nostre fonti.


Vi invitiamo inoltre a rispettare le indocazioni rilasciate dall'Ufficio federale della sanità pubblica e dalle autorità cantonali, in quanto pensate per garantire la sanità pubblica, e in quanto futuri medici vi invitiamo calorosamente a voler diffondere queste informazioni e raccomandazioni ad amici e parenti.

App SwissCovid

Il Consiglio fededale ha adottato l'ordinanza sul sistema di tracciamento di prossimità per il coronavirus SARS-COVID-19.Da oggi giovedì 25 giugno 2020 l’app SwissCovid può quindi essere scaricata dall’Apple Store e da Google Play Store.

Il comitato ASTiM dando piena fiducia alle autorità federali invita tutti i membri e gli amici a scaricare quest'app gratuita e a condividere questo invito, in modo da poter aumentare sopratutto tra i giovanni, in moda da migliorare l'impatto potenziale che queste nuove misure possono avere sulla lotta alla pandemia di COVID-19.



iOS: https://apple.co/3hVnuDC

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=ch.admin.bag.dp3t